BANDO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DA IMPIEGARE NEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA SPRAR

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Cooperativa Sociale Pathos operante nel settore dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela dei richiedenti Asilo e Rifugiati Stranieri in diversi comuni della Locride,  ricerca le seguenti figure professionali:
• Educatore professionale;
• Assistente Sociale;
• Mediatore Interculturale;
 
per inserimenti presso il:
• Centro SPRAR del Comune di PALIZZI;
 
REQUISITI ESSENZIALI DEI CANDIDATI:
• Diploma di laurea di primo livello in Scienze dell’Educazione e della Formazione o  titoli equipollenti (per il candidato alla selezione come Educatore Professionale);
• Diploma di laurea di secondo livello in Scienze del Servizio Sociale o  titoli equipollenti (per il candidato alla selezione come Assistente Sociale);
• Qualifica di Mediatore interculturale o esperienza biennale nel settore
• Residenza nell’area territoriale della Locride;
• Automunito;
• Conoscenza del pacchetto office con particolare riguardo alle applicazioni Word, excel e Outlook;

Come valore aggiunto sarà valutata:
• L’esperienza pregressa maturata dal candidato nell’ambito di Servizi di accoglienza Migranti;
• La conoscenza delle lingue straniere;
• Competenze nella gestione di laboratori a funzione pedagogica (per il candidato alla selezione come Educatore Professionale);
• Stesura di Piani Educativi Individualizzati (per il candidato alla selezione come Educatore Professionale/Assistente Sociale).

 La domanda di candidatura, redatta in carta semplice secondo il modulo che troverete in calce all’annuncio o all’indirizzo web: cooperativapathos.org/modulocandidatura, corredata da curriculum vitae redatto nel formato europeo e da valido titolo di studio pertinente con il profilo personale richiesto, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2016 all’indirizzo web: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le dichiarazioni contenute nella domanda andranno rese ai sensi del DPR  445/2000.
La mancata osservanza delle informazioni fornite nel presente bando costituisce motivo di esclusione dalla selezione.
Le istanze pervenute dopo il termine fissato e quelle che risultassero incomplete e/o con documentazione integrata dopo la scadenza di presentazione, non verranno prese in considerazione.
Le candidature dovranno contenere l’assenso al trattamento dei dati personali secondo la legislazione vigente.
La valutazione delle istanze comprenderà un’attenta analisi del curriculum di ogni candidato. I candidati ritenuti idonei verranno contattati tramite mail o telefono per procedere immediatamente con i colloqui di selezione.
Non verrà data comunicazione ai candidati esclusi.
 In caso di assunzione, in riferimento al profilo professionale e all’attività da svolgere, verranno applicati il Contratto Collettivo Nazionale Lavoro per le Cooperative Sociali o il  rapporto di lavoro autonomo previsto dalla normativa vigente.
Ai fini della compilazione della Domanda di partecipazione alle selezioni si invita alla compilazione dell'allegata domanda di candidatura. Il presente bando, con il relativo allegato, viene altresì reso noto attraverso la pubblicazione sul sito della Cooperativa: http://www.cooperativapathos.org/bandi/selezione_operatori_sprar.pdf


Caulonia, 14/06/2016   

>> SCARICA I MODULI

 

N.B.
Articolo Archiviato, non è possibile scaricare i moduli
Per eventuali richieste, srivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

La Cooperativa Sociale Pathos di Caulonia Marina si occupa dell'accoglienza e del recupero dei minori in situazioni di disagio socio-familiare, nonché dei minori stranieri non accompagnati.

Dove siamo

Sede Amministrativa:
Via Norman Douglas, 3 - 89041 Caulonia Marina (RC)

 +39 0964 82291
  info@cooperativapathos.org

  Lunedì - Venerdì: 8:00 - 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PATHOS-GAM “Teresa Vesuviano”

Partita Iva e codice fiscale: 02434660805

n. iscrizione al Registro delle imprese di RC 02434660805
n. REA RC-168635
pathosgam@pec.it - presidenza@cooperativapathos.org